Il metodo

Vuoi imparare l'inglese senza accorgetene? E' possibile.

 APPROCCIO ALLA COMUNICAZIONE

Con il metodo didattico della SPEAK EASY LANGUAGE SCHOOL l’approccio  è dinamico, innovativo e alla portata di tutti. Per il tuo corso di inglese avrai a disposizione un metodo di apprendimento naturale studiato sulla base delle più moderne teorie linguistiche, che unisce la pratica della conversazione alle regole della grammatica, così i passi in avanti nel parlare una lingua saranno veloci e piacevoli.

Le strutture grammaticali costituiscono infatti le fondamenta portanti di una lingua, ma è con la pratica e la conversazione che gli studenti possono assimilarle e farle proprie.

 

Per questo, nei nostri corsi, le regole vengono introdotte gradualmente nella conversazione da insegnanti esperti.

IMMERSIONE TOTALE

La scuola è aperta 6 giorni  a settimana: l'ambiente, l'organizzazione dei corsi, la metodologia esclusiva e lo staff di insegnanti madrelingua garantiscono agli studenti una esperienza di 'immersione totale' nella lingua inglese.

La pratica della lingua parlata e l'allenamento alla conversazione, in un ambiente accogliente e coinvolgente, favoriscono l'efficacia e la piacevolezza dell'apprendimento.

 

INNOVAZIONE DIDATTICA

Le Digital Activities offrono un’esperienza innovativa e tecnologicamente al passo con i tempi. Con i Digital Books e con i Warm up ogni studente può verificare i propri progressi, praticare la lingua, migliorare l’ascolto e rafforzare le strutture grammaticali su qualsiasi dispositivo digitale a casa, al lavoro o quando viaggia.

 

Contattaci

Vuoi sapere di più sui nostri corsi? Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo.

Nome*
Cognome*
E-mail*
Telefono*
Messaggio

In relazione all'informativa (privacy policy), che dichiaro di aver letto e compreso, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali per tutte le finalità ivi descritte.

Acconsento*