Vantaggi

 

Cerchi un corso di inglese divertente ed efficace?

 UN NUOVO STIMOLANTE METODO

 

In Speak Easy ogni aspetto dei corsi di inglese e di altre lingue è un’esperienza nuova, informale e divertente. Un percorso completo, che parte dalla pratica della conversazione e arriva alla grammatica, che porta lo studente a imparare o perfezionarsi in maniera tanto efficace quanto piacevole. 

Speak Easy Language School nasce dall'esperienza di insegnanti madrelingua esperti e qualificati che da anni insegnano nelle più grandi scuole di inglese in tutta Italia. Questo ha permesso loro di capire le esigenze dello studente italiano e costruire un percorso adatto per ogni studente... dai 6 ai 90 anni!

UN AMBIENTE ACCOGLIENTE E INFORMALE

Se devi imparare una lingua per motivi personali e professionali, per diletto o per lavoro, Speak Easy Language School è la scuola pensata e organizzata intorno a te. Ti aspettano spazi accoglienti e ambienti piacevoli e informali, dove gli insegnanti ti guidano alla scoperta della lingua inglese, e di molte altre ancora, stimolando la tua capacità comunicativa e superando il naturale imbarazzo dell’approccio iniziale.

UN CORSO DISEGNATO INTORNO A TE

Puoi programmare lo studio e la frequenza delle lezioni a seconda delle tue esigenze, pianificare un corso personalizzato a seconda dei tempi e dei modi che meglio rispondono alla tua disponibilità di tempo, alle tue capacità e alle tue risorse. Tutto lo staff ti consiglierà e ti accompagnerà in questa esperienza di apprendimento totalmente nuova e completamente immersiva.

Corsi di inglese e di altre lingue alla portata di tutti, anche a chi non l’ha mai sperimentato. Gli insegnanti disegnano i corsi intorno alle esigenze di ciascuno studente, modulando l’intensità e la qualità dell’attività didattica a seconda dei progressi o delle difficoltà, stimolando la pratica e la conversazione in lingua

Contattaci

Vuoi sapere di più sui nostri corsi? Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo.

Nome*
Cognome*
E-mail*
Telefono*
Messaggio

In relazione all'informativa (privacy policy), che dichiaro di aver letto e compreso, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali per tutte le finalità ivi descritte.

Acconsento*